La Juventus sta per salutare Paulo Dybala, che stasera giocherà la sua partita all’Allianz Stadium. I bianconeri sono interessati ad Angel Di Maria dal PSG.
La gara di stasera avrà un sapore speciale per i tifosi della Juventus.
Contro la Lazio saluteranno il proprio pubblico Giorgio Chiellini, storica bandiera bianconera, e Paulo Dybala.
Il Numero 10 dirà addio alla Juventus dopo 7 anni di gioia, trionfi, dolore e sudore. Una storia d’amore che si è interrotta forse troppo presto, ma il distacco tra le due parti è stato netto ed inequivocabile.
Il campionato è ormai agli sgoccioli e il calciomercato sta per entrare nel vivo; hanno fatto scalpore le notizie riguardanti un possibile ritorno di Paul Pogba a Torino, ma non è finita qui.
I bianconeri stanno da tempo monitorando i movimenti di Angel Di Maria, ala offensiva del Paris Saint Germain dotata di una tecnica fuori dal comune.
L’argentino classe ’88, che in passato ha vestito la maglia di Real Madrid e Manchester United, non rinnoverà il suo contratto con il club francese. È alla ricerca di una nuova esperienza in Europa prima di compiere il suo ritorno nella terra natale.
L’entourage del “Fideo” ha avanzato delle richieste economiche alte e il fattore età potrebbe far storcere il naso a molti, ma l’acquisto di Di Maria da parte della Juventus potrebbe non solo essere funzionale al gioco di Max Allegri, ma aggiungere anche una qualità nella gestione della partita non indifferente.
E, nella trattativa, potrebbe rientrare anche Paulo Dybala.
Come riportato dal portale spagnolo “Fichajes.net“, il Paris Saint Germain starebbe pensando di sostituire Di Maria proprio con la Joya. Quantomeno in termini numerici, dal momento in cui il ruolo che ricoprono non è il medesimo.
Nel caso in cui si trovassero i presupposti ed entrambi i giocatori gradissero la rispettiva destinazione, il futuro dei due fuoriclasse dall’Argentina seguirebbe la pista che collega Italia e Francia.
Ad ogni modo, quella del PSG è solamente una delle suggestioni per il numero 10 bianconero. Altri club hanno già puntato il mirino su di lui e stanno sondando il terreno, l’Atletico Madrid su tutti.
Solamente il tempo ci svelerà il futuro di Dybala e Di Maria, ciò che è certo è che entrambi lasceranno il proprio club al termine della stagione. L’asse Juventus-Paris Saint Germain si scalda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/calciomercato-juventus-il-futuro-di-morata-tra-italia-e-spagna
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…