Di seguito le dichiarazioni del portiere dell’Atalanta Marco Carnesecchi rilasciate ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, relative al club nerazzurro.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal portiere ex Trapani e attualmente in forze all’Atalanta, sotto la gestione Gasperini, Marco Carnesecchi ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport relative a vari temi tra cui il match di Supercoppa contro l’Inter e il momento che sta vivendo nel club orobico.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal portiere dell’Atalanta
Marco Carnesecchi ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport:“Orgoglioso di me stesso, della mia maturazione e dell’energia positiva che riesco a trasmettere. Fare bene in campo aiuta, ma non è il risultato che porta felicità: è la felicità che porta risultati. Sì, mi sento felice: tanto”.
Se lo sarebbe mai aspettato ad agosto?
“Non così tanto da essere virtualmente prima in classifica, ma dopo la vittoria di Dublino mi aspettavo una grandissima stagione, è ancora lunghissima. Adesso dobbiamo pensare come se fossimo dietro, a rincorrere: di “quel” obiettivo si potrà parlare ad aprile. Se sarà, mancherà un mese e penseremo a sparare le ultime cartucce. Intanto: oggi c’è il campionato? Pum. Domani la Champions? Pum. La Coppa Italia? Pum. Mai pensare a una cosa sola: come l’anno scorso. È andata benino l’anno scorso, no?”.
sulla sconfitta in Supercoppa con l’Inter:
“Al contrario: non dobbiamo sentirci abbattuti, ma il doppio più forti. Hai preso una legnata? Ti devi rialzare per forza. Ci potrà essere molto utile”.
Aggiornato al 09/01/2025 12:02
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…