La 5° giornata di Serie A si chiude al Gewiss Stadium con Atalanta-Como. Gasperini vuole infilare due vittorie consecutive per la prima volta in stagione.
Fabregas dal canto suo intende strappare altri punti pesanti. I pareggi con Cagliari e Bologna hanno lasciato del rammarico e l’ambizione è sempre la stessa.
Gasperini recupera tutte le energie dalla sfida con l’Arsenal e schiera la formazione tipo, senza troppe sorprese. Carnesecchi tra i pali completa il reparto arretrato composto da Kossounou, Kolasinac e Djimsiti.
In mezzo al campo Bellanova e Zappacosta si occuperanno delle corsie esterne mentre Ederson e De Roon formeranno la diga per arginare gli attacchi avversari.
L’attacco vede il ritorno di Pasalic insieme a De Ketelaere dietro a Mateo Retegui. Partono dalla panchina Hien, Ruggeri e Lookman.
Le idee dell’allenatore comasco sono chiare e seguono le ultime uscite. Van der Brempt e Moreno esterni bassi mentre Dossena e Kempf completano la linea davanti ad Audero.
In mediana ancora Sergi Roberto con Perrone mentre sulla trequarti Nico Paz, Strefezza e Fadera supporteranno l’unica punta Patrick Cutrone.
L’obiettivo degli ospiti è sfruttare le ripartenze e cogliere di sorpresa la difesa del Gasp per portare a casa un risultato positivo.
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…