Kharkiv, Ukraine - December 10, 2019: Gian Piero Gasperini head coach of Atalanta and his pre match press conference of the match UEFA league champions Atalanta - Shakhtar
Arrivano brutte notizie per l’Atalanta: ha subito un infortunio Berat Djimsiti. Il difensore si è fermato in allenamento con la nazionale albanese.
Il difensore centrale di 31 anni ha accusato un dolore muscolare che lo ha costretto allo stop. Ora l’Atalanta vorrà capire le condizioni del giocatore.
Djimsiti non giocherà la prima partita in Nations League con l’Albania, in programma il 7 settembre contro l’Ucraina. E poi in programma il 10 settembre a Tirana contro la Georgia
. La Federcalcio albanese al momento non ha comunicato il rientro a Zingonia del difensore centrale.Giampiero Gasperini è il primo diretto interessato a conoscere la situazione del giocatore, vista l’ultima pesante sconfitta. Le sue parole nel post gara hanno evidenziato la situazione negativa della squadra, oltre che dell’elenco degli infortunati.
Quindi il tecnico bergamasco spera in un recupero immediato del centrale difensivo. Al suo rientro saranno fatti accertamenti clinici al fine di stabilire l’entità dell’infortunio.
Aggiornato al 03/09/2024 11:52
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…