Nonostante una stagione tutt’altro che esaltante l’Atalanta ha ancora la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League.
Attualmente sono solamente quattro i punti che separano i bergamaschi dal quarto posto occupato dal Milan e, considerate le 9 giornate a disposizione sommate agli impegni europei delle squadre dirette contendenti, il recupero non sembra proibitivo.
Gasperini, però, dovrà nuovamente far fronte agli infortuni, una vera e propria costante nella stagione della Dea.
Oltre ai lungodegenti Koopmeiners, Vorlicky e Hateboer il mister nerazzurro dovrà fare a meno anche di Pasalic e Ruggeri.
Come riportato dal Corriere della Sera il croato avrebbe riportato una distorsione alla caviglia, mentre l’esterno sinistro un risentimento muscolare al flessore sinistro. Ancora da valutare per entrambe i potenziali tempi di recupero.
Scelte obbligate, dunque, per Gasp in vista del prossimo match contro la Fiorentina: in mediana verrà confermato Ederson al fianco di De Roon, sulla trequarti troveranno spazio Boga e Lookman alle spalle di uno tra Hojlund e Zapata.
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…
Bologna-Monza, è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La sfida tra Fiorentina ed Empoli e' valida per gli ottavi di finale di Coppa…
Bari, i galletti non perdono da inizio campionato e hanno nel mirino un ricordo di…
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…