L’Atalanta sbanca il campo del Torino, e il maestro Gasperini supera l’allievo Juric. L’Europa è sempre più vicina.
I punti della Dea sono 55, il quarto posto di Roma e Milan dista a sole due lunghezze: i sogno europei, anche quelli più ricchi e prestigiosi sono dietro l’angolo.
Queste le parole del tecnico orobico Gasperini rilasciate a DAZN nell’immediato dopo gara: “Abbiamo mandato un messaggio a noi stessi: la classifica è straordinaria e mancano sei partite, quindi ci dobbiamo credere perché ne abbiamo 4 in casa, anche se non è detto che sia un vantaggio perché non abbiamo fatto bene ultimamente. Possiamo capovolgere l’andamento, solo così le nostre possibilità di andare in Europa aumenteranno”.
Sul rendimento interno spesso altalenante: “Con squadre tipo Spezia e Verona devi fare la partita e avere qualità, non sempre ci siamo riusciti. Spero di riavere anche il miglior Muriel, Lookman e Boga, averli al top aumenterebbe le nostre possibilità”.
Sull’importanza di avere il miglior Zapata: “È fondamentale. Un giocatore che è stato straordinario per tanti anni, ha avuto un ultimo anno travagliato ma ha dimostrato orgoglio e attaccamento. Quando è così puoi solo sostenerlo e dargli fiducia”.
Milan, abbiamo scritto ieri del giovanissimo Ayyoub Bouaddi, giocatore che piace anche alla Juventus. Leggiamo…
Al termine di Genoa-Como, l'allenatore dei liguri, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per…
Lecce-Empoli è uno dei match validi per la 12^ giornata di Serie A, ed è…
Lazio-Porto 2-1, i capitolini non si fermano più e dimostrano di saper vincere anche sul…
Union Saint Gilloise- Roma 1-1, i giallorossi mancano l'appuntamento con la vittoria anche in Europa.…
Inter, hanno già raggiunto una cifra ragguardevole gli incassi di questa edizione della Champions League.…