Ecco il nuovo capo scouting dell’Atalanta. Sarà una figura che assumerà un ruolo sempre più rilevante nella selezione dei nuovi giocatori della squadra.
Dario Rossi porta con sé un legame profondo con il club bergamasco. Un legame che richiama alla memoria il nome di suo padre: Delio Rossi. Quest’ultimo ha guidato la squadra nella stagione 2004/2005, subentrando a stagione in corso. Ha sfiorato una salvezza quasi impossibile, con 28 punti in 24 partite, nonostante la retrocessione finale.
Dario Rossi, dopo l’esperienza al Bologna, approda ora a Bergamo e sarà operativo già nelle prossime ore. Collaborerà strettamente con Gatti
, Zamagna e Tony D’Amico. E’ stato recentemente premiato dall’ADISe (Associazione Italiana Direttori Sportivi) come uno dei migliori direttori sportivi della Serie A 2023/24, insieme a Piero Ausilio dell’Inter e Giovanni Sartori del Bologna.Insieme all’amministratore delegato Luca Percassi e con Gasperini nella selezione dei giocatori per rafforzare la squadra, Dario Rossi farà parte del team di mercato del club. Questo team sta riprendendo slancio dopo aver salutato Lee Congerton solo pochi mesi fa, con l’obiettivo di mantenere il club competitivo ai massimi livelli.
Aggiornato al 02/07/2024 22:12
Venezia-Lecce, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intevenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di…
Sporting Lisbona-Arsenal, match valido per la quinta giornata della UEFA Champions League, vedrà i Gunners…
Ecco i miglior 11 giocatori che si sono espressi sul campo nel quattordicesimo turno della…
Fabrizio Fontana, un comico, cabarettista e personaggio televisivo italiano, ha parlato ai microfoni di Calciostyle…
Per la sfida di domani sera di Champions contro il Lipsia l'Inter dovrà fare a…