Atalanta-Fiorentina 3-2, Lookman prende per mano la Dea e rimonta la Viola. In gol anche De Ketelaere. Le pagelle orobiche.
Carnesecchi 6: su Martinez Quarta non può nulla, sull’1-2 di Kean viene lasciato solo. Nella ripresa la difesa si consolida e lui rischia meno.
Djimsiti 5: buca anche lui sul gol di Kean, commette molti piccoli errori che ne fanno un anello debole della catena difensiva.
Hien 5: anche lui non fa buona mostra di sé, ma ha l’attenuante di non essere al meglio (dal 46′ Brescianini 7: la sua entrata e’ fondamentale per fare diga in mezzo a rinculare dietro all’occorrenza).
Kolasinac 6: nemmeno lui e’ fisicamente a posto, ma stringe i denti e non molla mai l’avversario.
Bellanova 6: molto attivo in fascia, si mangia anche un gol.
De Roon 6,5: mezzo voto in più perché, con il passare dei minuti, cresce e sa leggere quando allungare una gamba in più. La solita garanzia olandese.
Ederson 6: anche lui meglio nella ripresa. A referto il cross vincente per De Ketelaere.
Ruggeri 6: gara difensiva che offensiva per il numero 22, che deve rinunciare ad attaccare per via di una Viola molto vivace dalle sue parti (dal 70′ Zappacosta 6: chiamato poco in causa, fa il suo nell’ultima parte del match).
Lookman 7: ribalta il risultato quando la Fiorentina e’ ancora convinta di andare negli spogliatoi almeno sul 2-2. La testa di Ademola e’ ancora per la Dea, nonostante la corte estiva del PSG.
De Ketelaere 7: alla quinta recita ecco il folletto belga che sa galleggiare tra le difese. Il 2-2 e’ suo, il suo campionato e’ iniziato.
Retegui 7: e sono quattro gol in quattro partite in campionato, media precisa che di più non si può (dal 70′ Pasalic 6: entra e fa il compitino che gli chiede Gasperini).
Gian Piero Gasperini 7: ritrova la vittoria dopo due sconfitte di fila che rischiavano di aprire un buco nero nel morale. I tre punti danno entusiasmo in vista dell’esordio in Champions contro l’Arsenal.
Aggiornato al 16/09/2024 8:22
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…