Atalanta vs Fiorentina
Atalanta – Fiorentina e un recupero che diventa un rebus. Il rinvio dovuto al dramma che si sta vivendo in casa viola rende difficile trovare una data per il recupero.
Il dramma che sta vivendo la società viola mette in secondo ordine il problema di trovare una data per collocare il recupero di Atalanta – Fiorentina, ma le difficoltà oggettive ci sono.
Le due formazioni sono le uniche ancora impegnate nelle tre competizioni in cui sono state iscritte ad inizio stagione: Serie A, Coppa Italia e competizione europea, Europa League per gli orobici, Conference per i toscani.
Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, sarà complicato trovare una data a breve, il rischio che si vada a giugno, a campionato finito, poco prima della preparazione per Euro 2024.
Se Atalanta e Fiorentina uscissero nei quarti della Coppa europea la partita potrebbe giocarsi ad inizio maggio; il 22 maggio se la Dea uscisse in semifinale di Europa League, il 29 maggio se la Fiorentina uscisse in semifinale di Conference. Se entrambe le formazioni arrivassero in finale, come spera il calcio italiano, la data sarebbe a giugno.
Rircodiamo che Atalanta e Fiorentina si incrocieranno anche nella doppia semifinale di Coppa Italia: il 3 aprile a Firenze, il 24 a Bergamo.
Aggiornato al 18/03/2024 15:42
A Old Trafford è già tempo di scelte decisive per il portiere camerunese. Le performance…
Il Manchester United ha messo gli occhi su Diogo Costa, portiere del Porto, come possibile…
Saranno oltre 70mila gli spettatori presenti allo stadio per il ritorno dei quarti di Champions…
Romelu Lukaku si sta distinguendo in questa stagione per le sue prestazioni diverse dal solito.…
Alla vigilia della sfida di ritorno con il Bayern, la Gazzetta celebra il momento magico…
Julián Álvarez raggiunge 25 gol stagionali con l'Atlético Madrid, conquistando così 30 contributi tra gol…