In casa Atalanta si sta preparando la sfida contro la Fiorentina di sabato 11 novembre alle ore 20:45 a Bergamo.
La squadra di mister Gasperini ha ottenuto quattro punti nelle prime due giornate di campionato grazie alla vittoria per 2 a 1 contro il Torino, e al pareggio casalingo contro il Bologna per 0 a 0. Nelle ultime ore sale un pizzico di preoccupazione nello staff tecnico bergamasco a causa degli infortuni delle punte a disposizione di Gasperini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/fiorentina-atalanta-italiano-cambi.html
L’altro colombiano Zapata, sta recuperando dal trauma al ginocchio e se tutto va bene potrebbe andare in panchina oppure rientrare definitivamente in Champions martedi. La scelta di Gasperini ricade sul giovane Piccoli, anche se il centravanti della nazionale under 21 non è in condizione a causa di una distorsione alla caviglia, ma con delle infiltrazioni potrebbe partire dal primo minuto.
Vedremo cosa deciderà di fare Gasperini per la sfida di sabato, affidare l’attacco al giovane Piccoli oppure inventarsi qualcosina con i tanti trequartisti a disposizione cosi da permettere il recupero ai tre attaccanti attualmente ai box.
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…