Atalanta: Remo Freuler, centrocampista svizzero della Dea, si trova attualmente fuori per un problema fisico. Ma, dopo gli esami, sembrerebbe esserci la data del rientro.
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, è stato definito l’infortunio che ha tenuto Freuler fuori dal match contro il Sassuolo: elongazione al flessore della coscia destra. Non convocato da Gasperini per la gara in Emilia contro i neroverdi, il mediano elvetico ha avuto così modo di riposare e provare a recuperare per una sfida cruciale della stagione.
Difatti, in seguito agli esami di accertamento, filtra molto ottimismo per un possibile recupero del numero 11 in tempo per la partita di ritorno dei quarti
di Europa League contro il Lipsia. Adesso vedremo come procederà in questi giorni l’infortunio, ma sembrerebbe essere una questione non grave.Freuler, uno degli uomini più importanti e fidi di Gasperini, potrebbe, quindi, rientrare per prendersi il suo posto in mezzo al campo contro i tedeschi in una delle partite più importanti della storia recente della Dea. Ovviamente maggiori valutazioni saranno fatte nelle prossime ore e nei giorni a venire, ma la fiducia nella sua possibile presenza nella gara di Bergamo è aumentata dopo l’esito degli esami.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Sassuolo-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…