Al termine del match tra Atalanta e Fiorentina, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn parlando del gap con l’Inter e non solo.
La stagione dell’Atalanta termina con una sconfitta in casa contro la Fiorentina per 2-3, nel match valido per il recupero della 29esima giornata di Serie A.
Una sconfitta che non fa male alla Dea ma che impedisce, di fatto, di superare la Juventus in classifica e piazzarsi al 3° posto.
Al termine di una stagione trionfale e piena di soddisfazioni, colmate con la vittoria in finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, si è presentato ai microfoni di Dazn un Gian Piero Gasperini soddisfatto ma comunque amareggiato.
Nel post match del Gewiss Stadium, infatti, l’allenatore della Dea è apparso molto infastidito dai cori intonati contro di lui dalla tifoseria viola:
“A Liverpool ci hanno applaudito ma in Italia questo non succede e oggi quanto accaduto con i tifosi della Fiorentina è stato penoso. La cultura dell’insulto non può sempre esserci.”
“Per colmare il divario con l’Inter ci sono tre strade: fare un miliardo di debiti facendo contratti incredibili, acquistando senza vendere i giocatori migliori, oppure guardare ciò che sei con ambizione e capire come va il mondo. Altrimenti solo parole che riempiono la bocca.”
“Riprenderemo il 10 luglio, ma non tollererò giocatori grassi. A calcio possono giocare tutti, alti, bassi ma quelli grassi, no (sorride,ndr). A quelli che andranno in Nazionale darò a prescindere 20 giorni di vacanza, se lo meritano.”
Aggiornato al 03/06/2024 0:43
Il Napoli sta seguendo con grande attenzione l'evoluzione della situazione di Sebastiano Esposito, talentuoso attaccante…
Rúben Amorim, tecnico del Manchester United, evita di commentare un possibile trasferimento di Alejandro Garnacho,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus avrebbe messo nel mirino il difensore del…
Fode Ballo-Tourè lascia il Milan da svincolato. Il Le Havre punta sul terzino sinistro senegalese…
La Juventus Next Gen accoglie un nuovo talento: Pietro Pietrelli ha completato le visite mediche…
Joseph Nonge si trasferisce al Servette in prestito dalla Juventus, con visite mediche previste per…