Kharkiv, Ukraine - December 10, 2019: Gian Piero Gasperini head coach of Atalanta and his pre match press conference of the match UEFA league champions Atalanta - Shakhtar
Dopo un’annata importante da parte dell’Atalanta, il club bergamasco ha intenzioni di rinforzarsi per disputare al meglio la prossima Champions League.
Dopo una stagione stellare da parte dell’Atalanta, consacrata con la vittoria per 3-0 in finale di Europa League contro i rivali del Bayer Leverkusen, il tecnico della squadra, Gian Piero Gasperini, è pronto a portare in alto il nome del club anche in Serie A, oltre che nella nuova Champions League con i nuovi acquisti di questa sessione di mercato.
Nella mattina di oggi, proprio l’allenatore della Dea è intervenuto in conferenza stampa parlando del suo futuro all’interno della società. Queste le sue parole:
“Ho un accordo con l’amministratore delegato e con il presidente per il prolungamento e gli accordi che ho fatto con loro sono sempre stati rispettati. Potrebbe essere formalizzato prima dell’inizio del campionato, ma questo non è mai stato un problema. Per volontà della proprietà non si è potuto allungare il progetto oltre i due anni – spiega il tecnico di Grugliasco -. Probabilmente è una scelta legata alle abitudini degli azionisti statunitensi. Non ci sono problemi, per me era prioritario la parte tecnica, e su quella credo di esser stato chiaro alla fine della scorsa stagione”.
Aggiornato al 08/08/2024 11:56
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…