L’Atalanta si prepara a tornare in campo al Gewiss domani contro la Fiorentina. Gasperini ritrova due difensori e potrebbe schierare gli stessi di Dublino.
Buone notizie per l’allenatore nerazzurro. Dall’infermeria escono altri due giocatori e le sensazioni di vederli in campo domani sono positive. Ecco il report dello staff medico.
Come riportato dal club orobico, i due difensori si sono allenati “parzialmente in gruppo” in vista della sfida di domani e potrebbero far parte della lista dei convocati.
Poi in base alle condizioni fisiche starà a Gasperini decidere se mandarli in campo entrambi, o uno solo di loro, dal 1′ minuto.
Hien completerà il reparto arretrato e nel caso in cui entrambi siano da subito della partita, si rivedrebbe il trio che ha arginato Wirtz e compagni durante la finale di Dublino.
Djimsiti e Kolasinac hanno contribuito tantissimo ai traguardi raggiunti nella scorsa stagione e il loro apporto è fondamentale anche a livello di spogliatoio.
Inoltre, pare che anche Zaniolo tornerà disponibile per la gara contro i viola tuttavia partirà con tutta probabilità dalla panchina.at
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:54
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…