In vista del delicato match al “Maradona” contro la capolista, l’Atalanta si trova senza qualche tessera preziosa nel suo mosaico.
Questo articolo potrebbe interessarti
Il suo momento non è proprio dei migliori con un solo punto intascato nelle ultime tre gare. E l’avversaria che s’appresta ad affrontare equivale a un esame di maturità in piena regola. L’Atalanta che si approssima alla sfida con il Napoli non potrà indossare il suo vestito più scintillante.
Il tecnico Gian Piero Gasperini si è fatto due conti in casa e ha scoperto che la sua scacchiera manca di diverse pedine non proprio irrilevanti: Koopmeiners è ancora fermo ai box
e tornerà a far vedere quanto sa compiere sul rettangolo verde dopo la sosta, su Zappacosta, Palomino e Scalvini vi è un’incognita legata alle loro condizioni non ancora al top. “Per il primo – riporta Fantacalcio – è molto difficile ipotizzare un recupero per la trasferta campana, per il secondo c’è invece ottimismo e speranza concreta di poterlo vedere in campo, mentre per Scalvini la situazione è sicuramente migliore rispetto a quella di Zappacosta ma per avere maggiori certezze bisognerà attendere ancora qualche giorno”.Non solo note gravi, però , per il tecnico atalantino. Il suo sorriso, infatti, si riaccende al pensiero che Zapata sia prossimo al recupero dopo essere tornato ad allenarsi con la squadra. Nel reparto difensivo il tecnico orobico sembra orientato, a prescindere dalle defezioni, ad arruolare di nuovo Toloi, Demiral e l’ex Avellino Djimsiti.
Aggiornato al 07/03/2023 17:01
Il Bayern Monaco accelera nei negoziati per il rinnovo di Dayot Upamecano, considerato fondamentale per…
Milan-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito…
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…
Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria…
Il Torino sta attraversando un momento non positivo e l'ambiente l'ha percepito. L'astio nei confronti…