Stamane è arrivata la diagnosi per l’infortunio di Charles De Ketalaere, uscito malconcio dal ritiro con la nazionale belga. Rischia di saltare Napoli-Atalanta.
Nella giornata in cui hanno fatto ritorno gli altri nazionali, Carnesecchi, Scalvini, Kolašinac e Miranchuk, è arrivata un’altra brutta notizia, dopo quella di Koopmeiners, per quanto riguarda il trequartista belga.
Infatti, il problema che lo ha obbligato a tornare in anticipo a Bergamo senza poter disputare le amichevoli con Irlanda e Inghilterra, pare abbastanza serio.
Confermata quindi la diagnosi dello staff medico della Nazionale belga: l’attaccante soffre di postumi distrattivi all’adduttore lungo sinistro. Un affaticamento più importante del solito che potrebbe costringere Gasperini a rinunciare al n°17 per l’impegno del Maradona.
Il calciatore, attualmente sotto terapie, verrà monitorato giornalmente e i tempi di recupero dipenderanno dalla sua evoluzione clinica. Si prospetta un match difficile per i nerazzurri che probabilmente dovranno rinunciare a ben due titolari.
L'Atalanta tornerà in campo al Tardini di Parma dopo la sosta per le Nazionali. Gasperini…
Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu non è convocato per la trasferta di campionato contro il…
Jude Bellingham ha stupito tutto dopo il suo passaggio al Real Madrid. Nella scorsa stagione…
Sassuolo-Salernitana è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si giocherà…
Il Como di Fabregas, dopo la buona prestazione a Marassi contro il Genoa dove ha…
Il centrocampista del Monza Matteo Pessina ha rimediato un infortunio che lo terrà ai box…