Stamane è arrivata la diagnosi per l’infortunio di Charles De Ketalaere, uscito malconcio dal ritiro con la nazionale belga. Rischia di saltare Napoli-Atalanta.
Nella giornata in cui hanno fatto ritorno gli altri nazionali, Carnesecchi, Scalvini, Kolašinac e Miranchuk, è arrivata un’altra brutta notizia, dopo quella di Koopmeiners, per quanto riguarda il trequartista belga.
Infatti, il problema che lo ha obbligato a tornare in anticipo a Bergamo senza poter disputare le amichevoli con Irlanda e Inghilterra, pare abbastanza serio.
De Ketelaere
Confermata quindi la diagnosi dello staff medico della Nazionale belga: l’attaccante soffre di postumi distrattivi all’adduttore lungo sinistro. Un affaticamento più importante del solito che potrebbe costringere Gasperini a rinunciare al n°17 per l’impegno del Maradona.
Il calciatore, attualmente sotto terapie, verrà monitorato giornalmente e i tempi di recupero dipenderanno dalla sua evoluzione clinica. Si prospetta un match difficile per i nerazzurri che probabilmente dovranno rinunciare a ben due titolari.
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha commentato in conferenza stampa post partita il pareggio…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare…
L'attaccante della Roma, Matias Soule, ha commentato ai microfono il pareggio per 1-1 nel Derby…
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha concesso un'intervista ai microfoni di DAZN prima…
Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, parla dell'infortunio dell'ex Bologna Zirkzee e di come la…
Finisce in pareggio, Lazio-Roma, match valido per la 32ª giornata di Serie A Enilive. Al…