In casa Atalanta si attende di sapere qual è la reale entità dell’infortunio che ha colpito Kolasinac nel match di Champions contro lo Stoccarda. Oggi gli esami.
Nel periodo d’oro che sta attraversando l’Atalanta di Gasperini c’è anche una nota negativa: Kolasinac nel match infrasettimanale di Champions League contro lo Stoccarda ha rimediato un infortunio e di certo salterà la partita casalinga contro l’Udinese. Un’assenza che non ci voleva in casa Atalanta, che oltre ad avere un attacco super prolifico, aveva trovato anche la quadra in difesa, subendo 2 gol nelle precedenti 8 partite. Il bosniaco garantisce sicurezza ed esperienza al reparto, visti i suoi anni di carriera passati tra Arsenal e Marsiglia.
Gasperini e la squadra bergamasca vivono con il fiato sospeso in attesa di capire la durata e la gravità dell’infortunio: infatti, oggi il centrale di difesa svolgerà gli esami e si capirà finalmente se si tratta di un problema di grave entità o magari solo di un falso allarme. Nel frattempo la Dea può godersi il rientro di Giorgio Scalvini, che torna quasi 6 mesi dopo la rottura del legamento crociato.
Aggiornato al 09/11/2024 11:25
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…