Atalanta – Inter è l’affascinante sfida a tinte nerazzurre del sabato pomeriggio dell’undicesimo turno di Serie A: appuntamento al Gewiss Stadium alle 18.
L’Atalanta è reduce da un paio di vittorie consecutive che hanno raddrizzato la classifica riportandola al quarto posto, l’Inter invece grazie anche al successo contro la Roma continua a guidare la classifica con due punti di vantaggio sulla Juventus.
Il tecnico orobico Gasperini ha un solo grande dubbio: in difesa Toloi potrebbe sostituire Scalvini, che ha qualche problema a livello fisico. In attacco dovrebbe essere confermato il tridente formato da Scamacca, Koopmeiners e Lookman, con i soliti quattro di centrocampo Zappacosta, De Roon, Ederson e Ruggeri.
In porta Musso favorito su Carnesecchi.Nessuna sopresa è prevista per Inzaghi che dovrebbe giocarsi la sfida in riva all’Orio con i suoi titolarissimi. Davanti a Sommer: Acerbi, Pavard e Bastoni. Sulle corsie esterne Dumfries e Demarco, in attacco la coppia Thuram e Lautaro.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
La sfida del Gewiss Stadium di sabato 4 alle ore 18 è un’esclusiva DAZN, trasmessa in streaming con l’app per abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobili.
Aggiornato al 02/11/2023 18:22
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…