L’attaccante nigeriano, vera sopresa della nostra Serie A di questa stagione, incita i bergamaschi a credere in loro stessi.
Due sconfitte di fila non gli hanno annientato il morale. Anzi, hanno rafforzato in lui la voglia di dare un contributo alla sua Atalanta affinché rialzi la testa il prima possibile.
Ademola Lookman, attaccante della bergamasca calcio, non sa cosa sia la sfiducia. E, in vista della sfida della sua squadra con la Lazio di sabato 11 febbraio alle 20.45 all'”Olimpico” intona il canto di battaglia.
Intervistato dall'”Eco di Bergamo”, l’ex Lipsia, Everton, Fulham e Leicester City ha dichiarato: “noi proveremo a vincere, del resto ci proviamo sempre e tutti se ne accorgono vedendoci giocare”.
Il talento nigeriano non nasconde che affrontare la Lazio non sia proprio come bersi un bicchiere d’acqua. “Affrontiamo una squadra forte e sarà una gara rognosa – aggiunge – come d’altronde tutte quelle di A, noi però siamo pronti a tornare a fare punti, la serie A è dura quanto la Premier , tutte le squadre sono forti e combattono ad alto livello”
Aggiornato al 09/02/2023 14:32
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…