Atalanta: la Dea sta vivendo un ottimo momento di forma e, con l’avvicinarsi del nuovo turno di campionato, iniziano a girare voci sulla possibile formazione.
La prossima sfida è piena di insidie. Ad affrontare i bergamaschi, difatti, sarà la Cremonese di Alvini, che sta stupendo per lo stile di gioco.
La neopromossa, però, deve unire l’estetica al concreto, poiché servono punti per raggiungere quanto prima la salvezza.
Mister Gasperini sa bene tutte queste cose e, proprio per questo, si affiderà ai giocatori più in forma tra quelli a disposizione.
Come sottolineato dal tecnico in conferenza stampa, Muriel potrebbe rientrare, ma non sarebbe al 100%. Ecco, quindi, che lo slot da attaccante sarà occupato nuovamente da un giovane ragazzo.
Il nome, o meglio, il cognome, è Höjlund e la sua storia la conosciamo tutti ormai. Giunto in estate in Lombardia, alla prima da titolare ha insaccato la rete che ha sbloccato un match complesso.
Mister Gasperini, per questo, dopo averlo lanciato dal primo minuto, lo conferma e si aspetta un’altra prestazione affamata, com’è stata per la settimana scorsa.
Solo il campo potrà confermare il tutto, ma ricordiamoci sempre l’investimento importante fatto dai nerazzurri su di un giocatore molto giovane. Questo a significare che il talento c’è. Va solo fatto emergere!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lecce-Monza: probabili formazioni e dove vederla
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…
Bologna-Monza, è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…