L’Atalanta ha già cominciato a pianificare il suo lavoro estivo con una serie di amichevoli di respiro internazionale.
In Europa è tornata alla fine dello scorso campionato. E all’Europa guarda anche con una serie di amichevoli estive. L’Atalanta imposta con partite con squadre d’oltreconfine una parte della sua preparazione prestagionale.
La preparazione comincerà a Clusone, nella vicina Val Seriana, dal 14 al 22 luglio. Subito dopo fuoco a due amichevoli che strizzano l’occhio a Premier League e Bundesliga.
Il 26 luglio alle 16 gli orobici affronteranno il Bournemouth, squadra che ha ottenuto il sedicesimo posto in Premier League. Programmata anche l’amichevole contro l’Union Berlin, squadra della Bundesliga che ha staccato il biglietto per la Champions League. L’incontro rappresenterebbe un test di tutto rilievo in vista del ritorno in Europa della squadra di Gian Piero Gasperini ed è in programma il 5 agosto.
Il duplice impegno internazionale sarà preceduto da tre amichevoli contro Città di Clusone, Rappresentativa Val Seriana e Locarno.
Aggiornato al 26/06/2023 13:37
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…