Scongiurata la cessione, Ademola Lookman è tornato a disposizione di Gian Piero Gasperini. Possibile convocazione contro l’Inter o ancora forfait?
Il nigeriano era rimasto fuori dai convocati nelle due partite precedenti per questioni di mercato ma la possibilità di lasciare Bergamo si è praticamente spenta.
Nella giornata di oggi la squadra si è allenata a Zingonia agli ordini di mister Gasperini. In gruppo si è rivisto l’attaccante nigeriano che, salvo sorprese dell’ultimo minuto, resterà in Lombardia almeno per questa stagione.
L’esclusione, di comune accordo con la società, avvenuta in occasione dele prime due giornate di campionato potrebbe non doversi allungare in vista della trasferta di venerdì
contro l’Inter.Il mister orobico sta pensando di portarlo in panchina a San Siro ma difficilmente vedrà il campo dall’inizio.
Ci vorrà del tempo per ricucire la ferita ma non può essere altrimenti. L’intenzione è naturalmente quella di reintegrarlo in rosa per raggiungere nuovamente gli obiettivi prefissati.
Nella giornata di domani sarà tutto più chiaro con la lista ufficiale dei convocati ma le sensazioni sono positive e l’Atalanta è pronta a riabbracciarlo.
Aggiornato al 28/08/2024 18:50
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…