Atalanta, il sofferto 2-0 al Monza vale la quarta vittoria di fila e il momentaneo terzo posto in classifica. I nerazzurri trovano la continuità e domenica c’è l’esame Napoli.
Pur soffrendo e dovendo ricorrere ai miracoli di Carnesecchi, l’Atalanta vince la sua quarta vittoria di fila e “scippa” alla Juventus il terzo posto in classifica.
Nella serata del Gewiss Stadium i nerazzurri non appaiono nella loro miglior forma, se non nel terzetto di difesa, impeccabile nel limitare i centimetri di Milan Djuric.
Una chiave essenziale del match, che ha visto il trio Djimsiti–Hien–Kolasinac ricorrere agli straordinari per neutralizzare un Monza ostico oltre la classifica.
A vincere la partita, prima di tutto, però, è Gian Piero Gasperini. Gli ingressi di Samardzic e Zappacosta, infatti, hanno propiziato i gol che hanno deciso il match
.Il mediano ex Udinese. in costante crescita, ha ormai preso il posto di Teun Koopmeiners nello scacchiere della Dea. Le chiavi del centrocampo sono ormai destinate alle sue mani, anche se il tempo non prevede immediate investiture.
Domenica avrà luogo un lunch match che sa di maturità. La Dea scenderà al Maradona, contro un Napoli sempre più consapevole e ormai irradiato dalla mentalità di Antonio Conte. Per il sogno sgambetto la data è fissata sul calendario.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:16
Italia, sono stati già venduti numerosi biglietti per il match del 17 novembre contro i…
Milan, la dirigenza è stata totalmente assente nel post partita contro il Napoli, ma presente…
Inter, il vicepresidente nerazzurro commenta la rincorsa dei nerazzurri in classifica e il valore di…
L'ex centrocampista di Napoli e Lazio, Valon Behrami, ha parlato su Dazn sul momento della…
Inter - Napoli non vedrà partecipare alla sfida di San Siro i tifosi napoletani. Il…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del match…