Berat Djimsiti, attraverso il suo profilo Instagram, ha ufficializzato il rinnovo di contratto con l’Atalanta.
Contro l’Olympiakos ha realizzato una bella doppietta ai sedicesimi di Europa League, sbarrando la strada degli ottavi all’Atalanta. Nella giornata di oggi, Berat Djimsiti ha annunciato il matrimonio fino al 2026 con la Dea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dybala all’Inter, l’incontro è previsto in Argentina
Il difensore, infatti, attraverso il proprio profilo Instagram, ha fatto sapere a tutti i suoi followers e ai tifosi dell’Atalanta il proprio rinnovo di contratto con i nerazzurri fino al 2026. “Sono felice ed orgoglioso di aver prolungato il contratto con l’Atalanta. Non vedo l’ora di avere molti altri momenti di successo con questa società”
sono state le parole del post di Djimsiti.Nel corso di questa stagione, Djimsiti ha collezionato 23 presenze in campionato con l’Atalanta, mentre altre 4 le ha messe in fila in Europa League, altre 5 in Champions League e una in Coppa Italia. Prima di vestire la maglia della Dea, il difensore albanese ha vestito anche le maglie di Zurigo, Avellino e Benevento.
Il giocatore ex Juventus e Milan Mattia De Sciglio, si troverebbe ad un passo dall'addio…
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida…
Torino-Bologna, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Giacomo Raspadori potrebbe trasferirsi dal Napoli alla Roma, mentre il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini potrebbe…
Modena-Pisa è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie B e si…
Il rinnovo del portiere Alex Meret è ormai definito, manca solo la firma. Ma il…