L’Atalanta si sta preparando al big match contro l’Inter che potrebbe rivelarsi come una vera e propria svolta nella stagione delle due squadre, e l’allenatore dei bergamaschi sembra aver le idee chiare per quanto riguarda chi mandare in campo.
Gasperini ha quindi risolto il ballottaggio tra i pali: partirà Sportiello
, autore di ottime prestazioni nelle ultime uscite della squadra, per permettere a Gollini di essere al top della forma in vista del ritorno contro il Real Madrid. In difesa sono confermati Toloi, Romero e Djimsiti con Maehle e Gosens sulle fasce e De Roon e Freuler in mezzo al campo. Pessina agirà sulla trequarti, dietro a Muriel ed a…Proprio questo è l’ultimo nodo da sciogliere. Il mister degli orobici non sa chi affiancare al colombiano in maglia 9. Le opzioni sono due: comporre il tandem sudamericano con Zapata, attualmente in vantaggio, oppure dare ulteriore estro e fantasia, oltre che una dose di imprevedibilità maggiore, con Ilicic dal primo minuto.
A poche ore dalla partita, non ci resta che attendere per conoscere l’esito della decisione. Ciò che è sicuro è che, qualunque scelta venga presa, la partita si prospetta come una delle più divertenti del turno.
Il Crystal Palace ha tentato l'acquisto del giovane Andy Diouf, ma il RC Lens ha…
Roma-Lazio è da sempre una delle partite più calde del nostro campionato. Le due squadre…
Il Como si prepara a rafforzare la sua squadra con l'arrivo di Jean Butez e…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe sempre più vicino all'acquisto del centrocampista…
Chelsea, il giovane portoghese è sempre più vicino a lasciare Londra per sfruttare la finestra…
Bobo Vieri si esprime sul big match tra Juventus e Milan, sottolineando come le critiche…