Nel posticipo di Serie A del Lunedi sera va di scena allo Stadio atleti azzuri la sfida tra Atalanta e Spal. Gli uomini di mister Gasperini devono ritrovare lo smalto che nelle ultime uscite sembra essere svanito visto il pareggio con l’Inter e la sconfitta in Coppa nell’ultima sfida giocata contro la Fiorentina. Mentre la Spal arriva a questa sfida con l’obbligo di vincere e dare una scossa al campionato visto l’ultimo posto in classifica.
I bergamaschi hanno l’obbligo di vincere in questa gara per restare in piena zona Champions League. L’unico indisponibile è l’esterno Hateboer. In attacco il tecnico Gasperini ritrova Duvan Zapata che lo affiancherà a Ilicic.
Il tecnico Semplici invece è obbligato a dare una scossa alla squadra e al campionato. Indisponibili tra le sue file Fares e D’Alessandro. A centrocampo mediana irribustita con Murgia, Missiroli e Dabo. In attacco Di Francesco affiancherà Petagna.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, Pasalic, De Roon, Gomez;
Gosens; Ilicic, Duvan Zapata. All. Gasperini
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Missiroli, Dabo, Igor; Petagna, Di
Francesco. All. Semplici
Negli ultimi 5 precendti in Serie A tra l’Atalanta e la Spal, la Dea è riuscita ad imporsi per ben 3 volte, concedendo un vittoria alla Spal e un pareggio. Nella gara di andata di Serie A, l’Atalanta di mister Gasperini è riuscita a superare la Spal con il risultato di 3 a 2.
La sfida tra Atalanta – Spal di Lunedì 20 Gennaio alle ore 20.45 è un esclusiva di Sky ed possibile vederla sul canale Sky Sport. Per vederla invece in streaming.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista…
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…