Atalanta: nello 0-0 ottenuto contro il Genoa, a difendere i pali dei bergamaschi, vi era Marco Sportiello, autore di una buona prestazione, culminata con la porta inviolata.
Nel post partita, l’estremo difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport, nelle quali ha analizzato il momento che sta vivendo la sua squadra e quello che lo riguarda a livello personale, di singolo giocatore.
“Guardiamo avanti e pensiamo alla partita di Europa League di giovedì contro il Leverkusen“. Difatti, la Dea sarà ospite in Germania per il ritorno della sfida che permetterà l’accesso ai quarti di finale della seconda competizione europea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, Toloi cauto: “Qualificazione ancora aperta”
L’Atalanta ha portato a casa un punto solo ieri, ma, tra le note positive, vi è la prestazione di Marco Sportiello. Mister Gasperini (in foto) gli ha dato fiducia, concedendo un turno di riposo a Musso, ottenendo in cambio una partita fatta di conferme e certezze.
Lo stesso numero 57 ha detto, nel dopo gara, a Tuttosport, di non considerarsi un secondo portiere, nonostante il minutaggio non sia elevatissimo. “So quello che posso dare e sono contento di essere tornato in campo a offrire il mio contributo” ha commentato di seguito il classe 1992.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…