Altra amichevole in vista per l’Atalanta impegnata ad assestarsi per la stagione a venire che la vedrà impegnata sul triplo binario Campionato- Coppa -Europa.
Dopo il 10-0 agli svizzeri del Locarno, ecco un’altra amichevole, Questa volta l‘Atalanta si misura con una connazionale ovvero la Pro Vercelli, storica compagine accreditata di sette scudetti ma oggi militante in Lega Pro.
L’incontro è in programma per oggi, mercoledì 26 luglio alle 17 al centro “Bortolotti” di Zingonia. Gli orobici saranno poi attesi da un’amichevole di peso sabato 29 luglio alle 16 contro gli inglesi del Bournemouth
, squadra di Premier League che ha appena battuto sempre in amichevole il Southampton per 3-2.La squadra di Gian Piero Gasperini è quindi in decisa marcia di avvicinamento verso una stagione che la vedrà impegnata su tre fronti: Campionato, Coppa Italia ed Europa League. Il debutto ufficiale sarà il 20 agosto in Campionato nella tana del Sassuolo da cui, la scorsa stagione, perse per 1-0.
Intanto Rasmus Hojlund appare sempre più vicino al Manchester United. “Quando avremo concluso l’accordo lo diremo direttamente- spiega l’allenatore della compagine inglese Ten Hag con parole riportate da Calcio Atalanta – faremo tutto quanto è possibile per farcela”.
Aggiornato al 26/07/2023 11:37
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il centrocampista ucraino Mykhailo Mudryk è risultato assente negli allenamenti in vista della sfida di…
La quinta giornata di Conference League prevede, tra le altre, anche il match tra l'Astana…