Al Gewiss si prospetta una festa per i padroni di casa e l’occasione della vita per gli ospiti, si gioca Atalanta-Torino. Gasperini contro l’allievo Juric.
Gasperini prepara la sfida coi granata con l’obiettivo di non regalare nulla. Alcuni infortunati saranno sostituiti. Carnesecchi tornerà tra i pali con Scalvini, Hien e Djimsiti a completare il reparto difensivo. A centrocampo l’assenza di Ederson significa l’impiego di Pasalic dal primo minuto al fianco di Koopmeiners.
Sugli esterni possibile ritorno di Bakker con Holm mentre in avanti Miranchuk potrebba fare compagnia a De Ketelaere sulla trequarti dietro a Scamacca.
Juric vuole assolutamente la vittoria per conquistare l’Europa e dunque dovrebbe optare per titolarissimi. Davanti Milnkovic-Savic pronto il trio composto da Buongiorno
, Masina e Rodriguez.In mezzo al campo ci saranno con tutta probabilità Ilic e Linetty con Bellanova e Vojvoda sulle corsie laterali. In zona trequarti invece è pronto Ricci che avrà il compito di supportare Zapata e uno tra Pellegri e Sanabria con l’italiano favorito.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Scalvini, Hien, Djimsiti, Holm, Koopmeiners, Pasalic, Bakker, Miranchuk, De Ketelaere, Scamacca;
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Buongiorno, Masina, Rodriguez, Bellanova, Ilic, Linetty, Vojvoda, Ricci, Pellegri, Zapata.
La sfida del Gewiss Stadium valida per la 38esima giornata di Serie A sarà trasmessa in co esclusiva su Sky, DAZN e NOW. Fischio d’inizio domani ore 18.
Aggiornato al 25/05/2024 16:55
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…
Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…
Monza, il mercato invernale si avvicina, ma le priorità restano chiare: nessun addio eccellente e…
Enzo Maresca difende la sua squadra: "Nessuna pressione, solo un gioco sfortunato". Le parole di…