Sabato 1 febbraio, alle ore 18.00, l’Atalanta sfiderà il Torino nella 23° giornata di Serie A. Leggi con noi le probabili di Atalanta-Torino e dove vederla.
L’Atalanta, reduce dal pareggio in Champions League, cerca continuità dopo il successo in rimonta contro il Como. Per il match, Gasperini dovrà fare a meno di Scalvini e Lookman, out per infortunio. Vanoli, invece, non potrà contare dal 1′ sul nuovo acquisto Elmas.
Gasperini sembra orientato a riproporre gran parte della formazione. In difesa complice l’assenza di Scalvini, è pronto Djimsiti dal 1′. A centrocampo conferme per De Roon e Ederson, con Bellanova che dovrebbe prendere il posto di Zappacosta. Davanti confermato il tridente De Ketelaere-Pasalic-Retegui
.Anche Vanoli sembra orientato a confermare la squadra vista nelle ultime uscite. In difesa dovrebbero trovare spazio Sosa e Pedersen, con Lazaro avanzato sulla trequarti. A centrocampo conferme per Ricci, mentre Tameze è in leggero vantaggio su Linetty. Davanti confermati Vlasic e Karamoh a supporto di Adams.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Pasalic; Retegui.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Tameze, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Che Adams.
La gara Atalanta-Torino, valida per la 23° giornata di Serie A, si giocherà sabato 1° febbraio, al Gewiss Stadium di Bergamo, con fischio d’inizio ore 18:00.
Aggiornato al 31/01/2025 11:23
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, commenta la prossima sfida contro il Napoli e parla di indisponibili…
Lionel Messi ribadisce la sua felicità attuale all'Inter Miami, godendo ogni momento della sua carriera…
Inter, Simone Inzaghi difende Lautaro: "Mai sentita una parolaccia da lui". Poi una battuta sulla…
La Roma pensa di blindare il portiere Mile Svilar, che era stato puntato da una…
Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen, gara valida per la 24a giornata di Bundesliga,…
Domenica alle 18:00 andrà in scena il match più atteso di questa stagione che vedrà…