Atalanta: la società bergamasca si appresta a ricominciare da zero un nuovo ciclo, sempre sotto la guida di Gasperini. In molti saluteranno, ma altri saranno tenuti per divenire colonne portanti del futuro.
Uno di questi, come riportato da Tuttomercatoweb.com, è senza dubbio Teun Koopmeiners.
Il centrocampista olandese, arrivato durante lo scorso mercato estivo a Bergamo dall’AZ Alkmaar per 14 milioni di euro, ha trovato la giusta continuità dopo un inizio altalenante, divenendo uno degli uomini di fiducia del suo allenatore.
Difatti, come testimoniato dalle oltre 40 presenze stagionali, il numero 7 bergamasco si appresta a divenire uno dei punti fermi della rosa lombarda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Fiorentina, idea scambio con l’Atalanta
L’Atalanta, quindi, a fine campionato, dovrà fare le proprie valutazioni.
Sicura la permanenza di Gasperini (in foto), considerato l’ideale per ripartire, nuovamente, per conquistare i vertici del campionato.
E se l’allenatore è confermato, alcuni suoi giocatori non lo saranno. Ma uno di loro ha colpito
particolarmente il suo tecnico, che lo vorrebbe al suo fianco ancora per molto.Difatti, Teun Koopmeiners difficilmente saluterà Bergamo e la Dea dopo una stagione. Su di lui, la società, vuole costruire un solare futuro insieme, fatto di successo e amore.
Anche senza la qualificazione ad una competizione europea, a cui l’0landese è abituato tra AZ Alkmaar e Atalanta, la volontà del classe 1998 è quella di rimanere ai nerazzurri.
La conferma, quindi, non dovrebbe essere in dubbio. Anzi, vista anche la sua età (24 anni), vi è la possibilità che si possa inserire al centro del progetto Atalanta, rimanendo a lungo in squadra e divenendo un intoccabile.
Ovviamente, solo il campo potrà confermare tali questioni, ma la voglia del tecnico, del giocatore e della squadra a cui entrambi appartengono di proseguire insieme è documentata e riscontrata.
Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…