Le tre vittorie di fila hanno rimesso l’Atalanta sulla strada maestra per conquistare un posto in Europa. E un giocatore suona la carica
Non è lontana. Anzi, con le tre campane a festa di fila si è fatta vicinissima. L’Atalanta sogna di tornare a prendere il pullman e girare l’Europa per misurarsi a livello continentale.
E, per Teun Koopmeiners, è salda convinzione che la bergamasca calcio di cui è autorevole calciatore possa riuscire a spiccare il volo. “L’infortunio è alle spalle- esordisce facendo una concessione alla sua situazione personale in un’intervista a Tuttosport
– sono tornato e ora mi sento davvero bene. La serie A è un campionato molto difficile, in ogni partita devi essere al cento per cento”.Poi allarga il campo visivo al sodalizio di cui fa parte e sentenzia: “siamo quinti, abbiamo una posizione importante e siamo in corsa per fare qualcosa di grande, credo che la squadra sia sul pezzo, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, andare in Europa”.
Il pensiero corre poi al contingente ovvero alla sfida con la Juventus: “sono forti – spiega – penso che sarà una bella gara“.
Il 37enne Pedro ha parlato ai microfoni de Il Messaggero della stagione strepitosa che sta…
Bulgaria-Bielorussia, match valevole per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League, Lega…
Il giorno 28 giugno 2025, vi sarà un raduno amarcord delle vecchie glorie del Vicenza,…
Romania-Cipro, squadre del gruppo 2 di Lega C, si scontrano lunedì 18 novembre alle 20.45…
Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un problema al ginocchio…
Bologna, al rientro dopo la pausa delle nazionale i felsinei si troveranno di fronte la…