L’ex attaccante del Milan, in vista della semifinale Juventus-Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match. Leggi con noi le parole di Bacca.
Questa sera Milan e Juventus si sfideranno nella semifinale di Supercoppa italiana. Per l’occasione la Gazzetta dello Sport ha intervistato l’ex attaccante rossonero. Secondo Bacca il cambio in panchina è stata la mossa giusta, con Conceiçao il Milan potrà lottare per i propri obiettivi.
La Supercoppa vinta contro la Juventus.
“Quello è probabilmente il ricordo più bello della mia esperienza rossonera. Disputammo una grande gara contro un’avversaria forte e riuscimmo a batterla mostrando grande cuore. Stasera sarà una gara dura perché la formazione di Motta è tosta e in campionato non ha mai perso. Ci vorrà una bella prestazione, ma sono convinto che il Milan possa arrivare in finale
”.Sei deluso dal campionato disputato finora dal Milan?
“Se al Milan i risultati non arrivano, è inevitabile che la dirigenza cambi allenatore. Fa parte del gioco. Conceiçao porta una nuova idea di calcio che speriamo sia vincente e rilanci il Milan in corsa per la qualificazione alla Champions. Il club più grande d’Italia deve sempre avere l’obiettivo di lottare per lo scudetto e di partecipare alla Champions”.
Ha qualche rimpianto sull’ avventura in rossonero?
“No. Dentro di me ho solo l’orgoglio di aver indossato la maglia di uno dei club più importanti del mondo. Sono sicuro di aver dato il massimo. Dei mei compagni dell’epoca mi sento ancora con Calabria, Donnarumma, Locatelli e Cutrone. Sono stati grandi compagni e persone fantastiche. Al Milan auguro il meglio”.
Aggiornato al 03/01/2025 9:26
L'Arsenal affronta nuove sfide con gli infortuni di Nwaneri e Havertz, complicando il percorso in…
Hellas Verona, Massimo Zanetti difende il suo giocatore Serdar, espulso durante il match terminato 0-0…
Alla vigilia della finale di Supercoppa, l'allenatore del Milan, Sergio Conceicao, è intervenuto in conferenza…
Sembra non poter trovare pace Arek Milik. Il centravanti della Juventus, fuori ormai da giugno,…
Simone Inzaghi promette un'Inter più attenta nel prossimo derby, cercando di evitare gli errori passati…
Il Venezia ha fissato il prezzo di €1,5M per Alvin Okoro, aprendo a un prestito…