MARIO BALOTELLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il centravanti italiano è pronto per la sua nuova avventura, ma il club rossoblù ha inserito all’interno del contratto di Balotelli una postilla speciale.
Dopo tante settimane di rumors e voci, smentite e conferme, finalmente Mario Balotelli ed il Genoa si sono detti “sì”. L’ex centravanti dell’Inter e della Nazionale azzurra è pronto al ritorno in Serie A a distanza di quattro anni dall’ultima esperienza con il Monza.
Nella giornata di lunedì Balotelli è atteso a Genova per le visite mediche e la firma del contratto. Contratto che legherà l’attaccante italiano al club ligure fino al 30 giugno 2024, per un compenso che dovrebbe aggirarsi attorno ai 25omila euro
, con vari bonus legati agli eventuali gol messi a segno.Mario Balotelli, si sa, non è mai stato un personaggio canonico. Sono stati gli episodi controversi che lo hanno visto come protagonista dentro e fuori dal campo. Proprio per questo, secondo Tuttosport, il Genoa avrebbe inserito all’interno del contratto di Balotelli una clausola speciale che permetterebbe al club genoano di svincolare Balotelli entro dicembre.
Nonostante il tecnico rossoblù Alberto Gilardino abbia sempre speso parole al miele per Balotelli, il Grifone vuole iniziare a cautelarsi già dall’inizio.
Aggiornato al 27/10/2024 9:16
Antonio Cassano ha parlato dal canale Twitch di Vivaelfutbolreal, affrontando il tema del derby d'Italia…
Il Bayern Monaco accelera nei negoziati per il rinnovo di Dayot Upamecano, considerato fondamentale per…
Milan-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito…
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…
Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria…