Nicolò Barella torna sulle polemiche seguite al penalty guadagnato contro il Genoa: “Mi hanno accusato di essere un simulatore: ho sbagliato e chiedo scusa”
L’Inter espugna Bologna e colloca un ulteriore mattoncino verso la conquista dello Scudetto. Nicolò Barella, pur godendosi il successo del ‘Dall’Ara’, rivolge la mente alla passata giornata di campionato.
Il centrocampista, intervistato da ‘DAZN‘ dopo il match, ne ha approfittato per dire la sua sull’episodio che lo ha visto protagonista in occasione del rigore ottenuto Lunedì scorso contro il Genoa.
Ecco le parole del giocatore nerazzurro:
“Nella partita con il Genoa mi hanno accusato di essere un simulatore. Ho sbagliato nella reazione e quando si sbaglia si deve chiedere scusa, quindi voglio chiedere scusa per quel momento.
Quando sei in campo, per voglia di vincere fai delle cose che non vorresti fare e quindi volevo chiedere scusa e basta per quello”.
In Inter-Genoa di Lunedì scorso, in seguito ad un intervento in area di Frendrup su Barella lanciato a rete, dopo il check col VAR l’arbitro Ayroldi ha assegnato il calcio di rigore ai nerazzurri tra le proteste dei rossoblù: dal dischetto Alexis Sanchez realizza il goal del provvisorio 2-0.
Aggiornato al 10/03/2024 10:12
Durante Bologna-Monza di Coppa Italia, alcuni tifosi di casa hanno intonato cori contro il loro…
Pep Guardiola e il Gesto Simbolico ad Anfield Il recente match tra Liverpool e Manchester…
Il Parma si prepara ad affrontare la sessione invernale di calciomercato con l’obiettivo di rafforzare…
Calciomercato Fiorentina, intorno al mondo viola continuano a proliferare le indiscrezioni riguardo al mercato: dal…
Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il…
La Fiorentina torna in campo stasera per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Empoli: i…