Bari-Sassuolo 1-1, nel primo tempo Thorstvedt porta in vantaggio gli uomini di Grosso, che subiscono il pareggio in pieno recupero. Le pagelle neroverdi.
Satalino 6: al 93' subisce il gol del pari dopo una partita di grande attenzione.
Toljan 6: segna l'azione del gol del vantaggio, meglio nel primo tempo che nella ripresa.
Odenthal 6,5: guida saggia della difesa, in particolare quando il Bari compie il massimo sforzo per arrivare la pari.
Lovato 4: costringe i suoi a più di un tempo in inferiorità numerica fermando Lasagna diretto in porta. Rosso che sposta gli equilibri della partita.
Doig 5: poco attento in fase di ripiegamento, non incisivo nemmeno davanti.
Lipani 5,5: un tempo in cui delude chi si aspetta da lui freschezza e dinamicità (
dal 46' Antiste 5: scarico e per nulla pericoloso) .
Boloca 6: nulla di eccezionale, ma comunque disputa un match ordinato.
Caligara 6: fa la propria parte, da supporto a Boloca nella gestione dei palloni che transitano (
dal 57' Pieragnolo 6: buon impatto sulla partita).
Thorstvedt 6,5: la sua fucilata rasoterra firma il vantaggio, ma non basta per ottenere la vittoria (
dal 75' Obiang sv).
Mulattieri 5,5: generoso, ma poco incisivo nel pungere. Deve rinculare molto quando il Bari proferisce il massimo sforzo in attacco (
dal 76' Moro sv).
Russo 5: sacrificato anzitempo per l'espulsione di Lovato, ma fino a quel momento non lascia il segno (
dal 38' Romagna 5: non efficiente, poco concentrato).
Fabio Grosso 5,5: sfuma la vittoria a un passo dal triplice fischio, ma il Sassuolo ha sofferto troppo dopo l'espulsione di Lovato.