ALESSANDRO BASTONI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Alessandro Bastoni rivela: “All’inizio volevo lasciare l’Inter, ma Conte mi ha fatto cambiare idea”. Queste le parole del difensore a Supernova.
Alessandro Bastoni, durante un’intervista a Supernova, ha condiviso un retroscena della sua carriera all’Inter. All’inizio, il difensore italiano aveva deciso di lasciare il club nerazzurro. Tuttavia, Antonio Conte è stato determinante nel convincerlo a rimanere, dimostrando ancora una volta la sua capacità di motivare e influenzare i giocatori. Bastoni ha sottolineato come anche i calciatori facciano sacrifici notevoli, simili a quelli di altre professioni, a causa della loro lontananza dalla famiglia.
ALESSANDRO BASTONI PROVA A FERMARE ANTONIO RUDIGER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Nelle sue dichiarazioni, Bastoni ha messo in luce la realtà spesso trascurata dei calciatori: il tempo perso con la famiglia è un sacrificio impagabile. Nonostante la percezione comune che la vita di un calciatore sia solo glamour e successo, Bastoni ha voluto enfatizzare i lati meno visibili del mestiere. La sua esperienza personale con Conte non solo ha segnato una svolta nella sua carriera, ma ha anche evidenziato il ruolo cruciale di un allenatore nel plasmare il futuro di un giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 03/04/2025 18:19
Arsenal-Brentford, match valido per il 32° turno di Premier League, vede affrontarsi due formazioni londinesi.…
Antonio Floro Flores attacca duramente i calciatori coinvolti nello scandalo delle scommesse illegali, invocando pene…
Udinese-Milan, incontro valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A: le scelte ufficiali…
Rúben Amorim elogia la reazione di Joshua Zirkzee nella partita col Lione in Europa League,…
Modena-Sassuolo, derby emiliano valido per il 33° turno di Serie B, è in programma sabato…
Mikel Arteta aggiorna sulle condizioni di Riccardo Calafiori: "Sta progredendo molto bene". L'italiano difficilmente potrà…