Benevento-Cagliari è la finale di Champions League, per ciò che concerne la lotta salvezza. Uno scontro diretto tra la terzultima e la quartultima in graduatoria, distanziate fra loro da una sola lunghezza
La partita non sarà, forse, decisiva, ma rappresenta un vero e proprio spartiacque tra il paradiso e l’inferno. Una sconfitta metterebbe nei guai seri entrambe le compagini. Una vittoria per il Cagliari rappresenterebbe una quasi salvezza. Semplici e Filippo Inzaghi lo sanno bene, e cercheranno di proporre il miglior undici possibile.
Pippo Inzaghi si affiderà a Lapadula per perforare la retroguardia rossoblù, confidando nella fantastica di Iago Falque. L’ex Ionita e Viola sono due elementi importanti del centrocampo giallorosso, cosi come Glik per quello arretrato.
Semplici proverà a confermare l’undici, che in queste ultime giornate ha conquistato 10 punti in quattro gare. Rientreranno Marin e Joao Pedro, rispetto alla gara pareggiata a Napoli. Occhi puntati su Nainggolan e sui bomber Joao Pedro e Pavoletti.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ionita; Iago Falque, Improta; Lapadula. All: Inzaghi.
Angers-PSG, match valevole per l'undicesima giornata di Ligue 1, metterà di fronte i bianconeri (padroni…
L’ex attaccante del Parma Alessandro Melli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni sull’inizio di…
La Fiorentina dopo la battuta d'arresto in Conference League è attesa domenica pomeriggio dalla sfida…
Brescia-Cosenza è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Serie B, ed è…
In casa Lazio tiene banco la situazione legata a Castrovilli. L'ex Viola tornerà a disposizione…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato in conferenza stampa il match scudetto (che…