Domenica 20 alle ore 15 allo Stadio Ciro Vigorito va di scena Benevento-Genoa, gara valida per il tredicesimo turno di Serie A. Le due squadre nel turno infrasettimanale sono uscite con un buon punto ciascuno raccolto rispettivamente contro la Lazio per le Streghe e contro il Milan per il Grifone.
Inzaghi perde per la sfida contro il Genoa lo squalificato Schiattarella, autore del pari con la Lazio. Saranno ancora assenti per infortunio Caldirola, Maggio e Moncini. Nel classico 4-3-2-1 in avanti ci sarà Lapadula con Caprari ed Insigne a supporto. Centrocampo pesante con Dabo, Hetemaj e Ionita. Davanti a Montipò la linea a quattro con Letizia e Barba sugli esterni e Tuia e Glik al centro.
Per Maran ci sono alcuni indisponibilii: Biraschi, Cassata, Marchetti, Pandev, Parigini, Zapata. Nel 4-4-2 dovrebbe trovare posto Destro
, autore di una doppietta contro il Milan, con lui maglia per Shomurodov. In difesa linea a quattro con Goldaniga e Pellegrini terzini e Bani e Masiello centrali. Centrocampo con Ghiglione e Pjaca esterni, Lerager in regia e Sturaro suo scuodiero.BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Dabo, Hetemaj Ionita; Insigne, Caprari, Lapadula. Allenatore, Inzaghi.
GENOA (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Pellegrini; Ghiglione, Lerager, Sturaro, Pjaca; Destro, Shomurodov. Allenatore, Maran.
Sono solo due i precedenti in Serie A tra le due formazioni: una vittoria ciascuna per 1-0, ottenuta nella partita giocata tra le mure amiche.
Benevento-Genoa è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 254 del satellite e 485 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Le speranze di salvezza del Leicester sono tutte (o quasi) sul talento di Bilal El…
Brice Samba è a un passo dal trasferimento al Rennes, lasciando il Lens in un…
Stasera va in scena Inter-Atalanta, la prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana. Ecco i…
Jacopo Fazzini è al centro di un intrigo di mercato tra Lazio e Napoli, con…
Alejandro Sarco si unisce al Bayer Leverkusen: il giovane talento argentino firma fino al 2029,…
Il centrocampo della Roma potrebbe cambiare faccia in questo mercato di gennaio. Con Le Fée…