Mercoledì 30 settembre alle ore 18.00 allo Stadio Vigorito ritorna la Serie A: è previsto il recupero della prima giornata Benevento-Inter. Le due squadre arrivano a questa gara dopo le clamorose rimonte effettuate nel turno giocato sabato rispettivamente contro Sampdoria e Fiorentina, una gara che potrebbe regalare gol ed emozioni.
Inzaghi potrebbe effettuare da subito un po’ di turnover: nel trio avanzato solo Insigne potrebbe mantenere la maglia, mentre Lapadula e Sau potrebbero rilevare Moncini e Caprari nel reparto avanzato. Il centrocampo invece dovrebbe mantenere i titolari visti all’opera a Marassi con Schiattarella in regia e Dabo e Ionita a supporto. Dietro, davanti al portiere Montipò, Glik e Caldirola comporranno la coppia centrale difensiva, con Letizia e Foulon terzini.
Conte potrebbe rivedere con diversi uomini la formazione che aveva affrontato dall’inizio la Fiorentina un paio di giorni fa: De Vrij dovrebbe riprendere la maglia da titolare, così come Skriniar, salvo improvvisi cambiamenti dovuti al mercato. Sulla trequarti possibile maglia da titolare di Vidal al posto del deludente Eriksen. Sulla destra maglia da titolare per Hakimi, a sinistra Young in vantaggio su Kolarov. Lautaro e Lukaku per ora inamovibili.
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Lapadula, Sau. Allenatore, Inzaghi.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore, Conte.
Nei due precedenti in Serie A ci sono due vittorie dell’Inter, nel ottobre del 2017 i nerazzurri s’imposero per 2-1 grazie ad una doppietta di Brozovic, mentre D’Alessandro segnò il gol della bandiera giallorossa.
Benevento-Inter è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e sul canale 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Santiago Gimenez stende il Bayern Monaco con una doppietta ed esulta baciando lo stemma del…
Filip Djuricic rinnova il contratto con il Panathinaikos fino al 2026, consolidando la sua posizione…
Parma, Milan Djuric e' ufficialmente un nuovo attaccante dei gialloblù. Mancava solo l'ufficialità per rendere…
Il Catania riapre la trattativa per Matino del Bari, un colpo di scena che potrebbe…
La Salernitana punta il giovane talento Braunoder del Como per rafforzare la propria rosa di…
Il sostituto di Kvara arriva dalla Germania? Napoli e Borussia sono in trattative avanzate per…