Martedì 15 alle 20.45 anticipo del dodicesimo turno di Serie A Benevento-Lazio. Allo Stadio Vigorito va di scena la sfida tra i fratelli Inzaghi, entrambi usciti sconfitti nell’ultimo turno di campionato: il Benevento sconfitto dal Sassuolo, mentre la Lazio ha subìto la sconfitta interna contro l’Hellas Verona.
SuperPippo Inzaghi per la sfida contro la Lazio non dovrebbe discostarsi dal classico 4-3-2-1. In difesa davanti a Montipò
ci saranno Tuia e Glik centrali con Letizia esterno destro e Barba a sinistra. A centrocampo dovrebbe rientrare Dabo al fianco di Schiattarella e Improta. In avanti Lapadula supportato da Ionita e Caprari.Simone Inzaghi perde il fedelissimo Acerbi per infortunio e Akpa-Akpro per squalifica. In difesa dentro Luiz Felipe, Hoedt e Radu. A centrocampo sugli esterni Lazzari e Marusic, al centro Leiva con Milinkovic Savic e Parolo, al momento favorito sul possibile recupero di Luis Alberto. In attacco, Correa dovrebbe riprendersi una maglia da titolare al fianco di Immobile.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Dabo, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. Allenatore, F. Inzaghi.
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Marusic; Immobile, Correa. Allenatore, S. Inzaghi.
Sono solo due i precedenti tra le due formazioni risalenti alla stagione 2017/2018, il bilancio è nettamente favorevole alla Lazio con 2 vittorie e 11 reti fatte e 3 subite. Al Vigorito i biancocelesti s’imposero per 5-1.
Benevento-Lazio è un’esclusiva DAZN, la gara sarà visibile in streaming con l’app per abbonati sui vari dispositivi mobili. In tv è possibile vederla sul canale 209 DAZN 1 della piattaforma satellitare Sky.
Lameck Banda é in mezzo a due fuochi. Il Lecce gli da lo stop per…
Novità in casa Fiorentina sul rientro di Albert Gudmundsson. L'islandese sarebbe dovuto tornare già domenica…
Il Real Madrid fa i conti con l'infermeria abbastanza piena e un giocatore è pronto…
Milan, ormai lo conosciamo Zlatan Ibrahimovic. Con lui tutto è il contrario di tutto, gli…
Mentre l'Inter prosegue nella rincorsa al Napoli capolista, arrivano indiscrezioni su un interesse della Premier…
Lorenzo Insigne, giocatore del Toronto sembra già essersi stufato del calcio americano. L'ex giocatore del…