Domenica 3 gennaio alle ore 18 andrà in scena la sfida tra Benevento e Milan valevole per la quindicesima giornata di Serie A. Allo stadio Ciro Vigorito i rossoneri ritrovano una vecchia gloria del passato, il tecnico Pippo Inzaghi che insieme ai suoi ragazzi staziona in decima posizione a quota 18 punti. Il Milan invece mantiene il primato in classifica a quota 34 ad un solo punto dall’Inter.
Il Benevento scenderà in campo con un 4-3-2-1. Davanti all’estremo difensore Montipo’ agiranno sugli esterni Letizia a destra e Foulon sul versante opposto, centrali difensivi Glik e Barba. A centrocampo spazio a Ionita insieme ad Hatemaj e Schiattarella, mentre avanzati dietro alla punta lapadula agiranno Insigne e Caprari.
Per il Milan non ci sarà Theo Hernandez per squalifica, Kjaer recuperato probabilmente partirà dalla panchina. Davanti a Donnarumma spazio a Calabria e Dalot terzini, centrali Kalulu e Romagnoli. Gradito il ritorno di Kessie che in mediana sarà affiancato da Tonali. Assente Saelemaekers per infortunio spazio a Castillejo insieme a Calhanoglu e Rebic a supporto dell’unica punta Rafael Leao.
Benevento (4-3-2-1): Montipo’, Letizia, Glik, Barba, Foulon, Ionita, Hatemaj, Schiattarella, Insigne, Caprari, Lapadula. Allenatore: Inzaghi.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot, Kessiè, Tonali, Castillejo, Calhanoglu, Rebic, Leao. Allenatore: Pioli.
Sono pochi i precdenti tra il Benevento ed il Milan e di certo non sorridono al Diavolo. Il club meneghino ha infatti sfidato i campani in due occasioni nella stagione 2017/2018, all’andata finì in pareggio, 2-2 al Ciro Vigorito, mentre al ritorno per gli uomini di Gattuso andò ancora peggio, persero infatti per 1-0 con gol di Iemmello allo stadio San Siro.
La gara tra Benevento e Milan si giocherà alle ore 18 del 3 gennaio e sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e Sky Sport Serie A. Come di consueto gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming da pc, smartphone e tablet attraverso le piattaforme SkyGo e Now Tv.
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions…
Il difensore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della super sfida…
La Fiorentina si trova al terzo posto in classifica grazie ad un mese di ottobre…
Bayern Monaco-Benfica è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è…
Infortunio quasi superato per il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka, che vuole tornare in campo…
Mancano meno di tre giorni alle sfide di Europa League delle due squadre della Capitale.…