Categorie: Serie A

Benevento-Milan: le probabili formazioni e dove vederla

Domenica 3 gennaio alle ore 18 andrà in scena la sfida tra Benevento Milan valevole per la quindicesima giornata di Serie A. Allo stadio Ciro Vigorito i rossoneri ritrovano una vecchia gloria del passato, il tecnico Pippo Inzaghi che insieme ai suoi ragazzi staziona in decima posizione a quota 18 punti. Il Milan invece mantiene il primato in classifica a quota 34 ad un solo punto dall’Inter.

Torna Insigne dal primo minuto

Il Benevento scenderà in campo con un 4-3-2-1. Davanti all’estremo difensore Montipo’ agiranno sugli esterni Letizia a destra e Foulon sul versante opposto, centrali difensivi Glik e Barba. A centrocampo spazio a Ionita insieme ad Hatemaj e Schiattarella, mentre avanzati dietro alla punta lapadula agiranno Insigne e Caprari.

Assente Theo Hernandez

Per il Milan non ci sarà Theo Hernandez per squalifica, Kjaer recuperato probabilmente partirà dalla panchina. Davanti a Donnarumma spazio a Calabria e Dalot terzini, centrali Kalulu e Romagnoli. Gradito il ritorno di Kessie che in mediana sarà affiancato da Tonali. Assente Saelemaekers per infortunio spazio a Castillejo insieme a Calhanoglu e Rebic a supporto dell’unica punta Rafael Leao.

Le probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipo’, Letizia, Glik, Barba, Foulon, Ionita, Hatemaj, Schiattarella, Insigne, Caprari, Lapadula.  Allenatore: Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot, Kessiè, Tonali, Castillejo, Calhanoglu, Rebic, Leao.  Allenatore: Pioli.

I precedenti

Sono pochi i precdenti tra il Benevento ed il Milan e di certo non sorridono al Diavolo. Il club meneghino ha infatti sfidato i campani in due occasioni nella stagione 2017/2018, all’andata finì in pareggio, 2-2 al Ciro Vigorito, mentre al ritorno per gli uomini di Gattuso andò ancora peggio, persero infatti per 1-0 con gol di Iemmello allo stadio San Siro.

Dove vederla

La gara tra Benevento e Milan si giocherà alle ore 18 del 3 gennaio e sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Sky Sport Serie A. Come di consueto gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming da pc, smartphone e tablet attraverso le piattaforme SkyGo e Now Tv.

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Inter, Inzaghi: “Questa squadra deve migliorare, Bastoni non è al 100%”

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions…

2 minuti fa

Inter, Darmian: “Le ambizioni sono sempre alte. L’Arsenal è un collettivo importante”

Il difensore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della super sfida…

12 minuti fa

La Fiorentina si gode Kean: e spunta una clausola da 50 milioni!

La Fiorentina si trova al terzo posto in classifica grazie ad un mese di ottobre…

21 minuti fa

Bayern Monaco-Benfica: probabili formazioni e dove vederla

Bayern Monaco-Benfica è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è…

41 minuti fa

Napoli, Lobotka punta a rientrare con l’Inter

Infortunio quasi superato per il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka, che vuole tornare in campo…

51 minuti fa

Europa League, le designazioni arbitrali di Roma e Lazio

Mancano meno di tre giorni alle sfide di Europa League delle due squadre della Capitale.…

1 ora fa