Domani 3 gennaio alle ore 18 il Milan ritroverà Pippo Inzaghi da avversario, al Ciro Vigorito di fronte ci sarà infatti il Benevento contro il quale i rossoneri cercheranno il risultato per mantenere il primato in classifica.
Il tecnico Pioli dovrà fare a meno degli infortunati Bennacer, Saelemaekers ed Ibrahimovic con Theo Hernandez fuori per squalifica. A preoccupare sono le condizioni di Samu Castillejo che pare ancora non del tutto recuperato dall’infortunio.
Scelte obbligate quindi per il tecnico parmigiano che schiererà davanti a Donnarumma la linea difensiva a quattro con Calabria e Dalot larghi agli esterni, il rientrante Kjaer insieme a Romagnoli al centro. La linea mediana potrà contare sul ritorno di Kessiè che sarà affiancato da Tonali.
Come detto, l’unico dubbio è rappresentato dalla presenza o meno in campo di Castillejo, se lo spagnolo non dovesse recuperare si pensa all’impiego di Brahim Diaz sulla destra affiancato sulla trequarti da Calhanoglu e da Rebic esterno a sinistra. Unica punta ancora Leao a cui verrà chiesto di essere meno discontinuo ed incidere maggiormente.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot, Kessiè, Tonali, Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic, Leao. Allenatore: Pioli.
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…