Domani 3 gennaio alle ore 18 il Milan ritroverà Pippo Inzaghi da avversario, al Ciro Vigorito di fronte ci sarà infatti il Benevento contro il quale i rossoneri cercheranno il risultato per mantenere il primato in classifica.
Il tecnico Pioli dovrà fare a meno degli infortunati Bennacer, Saelemaekers ed Ibrahimovic con Theo Hernandez fuori per squalifica. A preoccupare sono le condizioni di Samu Castillejo che pare ancora non del tutto recuperato dall’infortunio.
Scelte obbligate quindi per il tecnico parmigiano che schiererà davanti a Donnarumma la linea difensiva a quattro con Calabria e Dalot larghi agli esterni, il rientrante Kjaer insieme a Romagnoli al centro. La linea mediana potrà contare sul ritorno di Kessiè che sarà affiancato da Tonali.
Come detto, l’unico dubbio è rappresentato dalla presenza o meno in campo di Castillejo, se lo spagnolo non dovesse recuperare si pensa all’impiego di Brahim Diaz sulla destra affiancato sulla trequarti da Calhanoglu e da Rebic esterno a sinistra. Unica punta ancora Leao a cui verrà chiesto di essere meno discontinuo ed incidere maggiormente.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot, Kessiè, Tonali, Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic, Leao. Allenatore: Pioli.
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…