Serie A
Benevento-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Benevento-Sassuolo: nel dettaglio, presentazione del posticipo, in programma lunedì 12 aprile alle 20:45, valido per la trentesima giornata del campionato.
Benevento-Sassuolo, match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A, nonché posticipo del lunedì, mette a confronto due compagini che dispongono, tra le proprie caratteristiche principali, la ricerca di un gioco intraprendente e propositivo. Ne consegue un pronostico tutt’altro che scontato nel risultato finale, con le due squadre chiamate a rilanciare le proprie ambizioni in classifica per evitare di tirare le somme, tipiche di fine stagione, con largo anticipo, a dispetto delle otto giornate mancanti e che completeranno il torneo.
Qui Benevento
I sanniti, complici i trenta punti conquistati nelle ventinove giornate disputate sin qui, possono considerarsi alquanto soddisfatti del cammino intrapreso in questo campionato. Nonostante un girone di ritorno altalenante, gli uomini di Inzaghi avranno la possibilità di amministrare un vantaggio di otto punti, con il Cagliari fermo a quota ventidue, utili per non sprofondare nelle sabbie mobili della zona retrocessione, proprio nel momento meno indicato della stagione. Il cammino per la conquista della salvezza pare ormai tracciato: si tratta solo di proseguire senza troppi sbandamenti.
Qui Sassuolo
Per ciò che concerne i neroverdi di Mister De Zerbi, il solo punto conquistato contro Roma e Inter, nonché i dodici di distanza accumulati dalla Lazio, potrebbero considerarsi una sorta di ridimensionamento delle ambizioni europee degli emiliani, con i biancocelesti di Simone Inzaghi non solo lanciati verso la zona Europa League ma, complice il recupero che li vedrà contrapposti al Torino, fortemente intenzionati a giocarsi le proprie chances per il quarto posto. Il Sassuolo sarà costretto, quindi, a cacciare le Streghe di Inzaghi per evitare di alzar troppo in fretta bandiera bianca verso i lidi europei.
Probabili Formazioni
Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Schiattarella, Hetemaj, Improta; Lapadula, Gaich. All. Inzaghi
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.
Precedenti
Nei cinque precedenti tra le due compagni, disputate tra massima serie e C-2, il Sassuolo beneficia di ben quattro vittorie sui giallorossi. Nel match d’andata, un rigore di Berardi e un super Consigli, hanno consentito agli emiliani di trasformarsi in vero e proprio tabù per il Benevento.
Dove vederla
Il match valido per la trentesima giornata di campionato, in programma lunedì 12 aprile alle 20:45, verrà trasmesso su Sky e sulla piattaforma SkyGo per gli abbonati.
Serie A
Fiorentina-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina-Parma, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Raffaele Palladino e Cristian Chivu e dove vedere il match.
Fiorentina-Parma è uno dei due match della domenica di Serie A alle ore 15.
Dopo la partita in Conference League contro l’NK Celje, la Fiorentina ripartirà dalla sfida contro il Parma della 32^ giornata di Serie A. La squadra di Palladino proverà ad avvicinarsi al quarto posto, mentre quella di Chivu ad allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione.
Entrambe le squadre si presentano all’incontro dopo aver pareggiato per 2-2 nella precedente giornata di Serie A, risultati maturati però in modo diverso.
La Fiorentina, in vantaggio 2-0 a San Siro contro il Milan, si è fatta rimontare dai rossoneri; il Parma invece ha avuto la forza di riuscire a pareggiare contro l’Inter dopo essere andato sotto di due goal.
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.
Qui Fiorentina
Solito 3-5-2 per Palladino con Pongracic, Mari e Ranieri a protezione di De Gea. Ancora out Gosens, sarà Parisi (più di Folorunsho) a completare il reparto di centrocampo con Fagioli, Cataldi, Mandragora e Dodo. In attaccano verrà confermato Gudmundsson a supporto di Kean.
Qui Parma
4-3-3 per gli ospiti con la conferma del blocco difensivo composto da Delprato, Vogliacco, Valenti e Valeri. In mezzo al campo tornerà titolare Bernabé, schierato al fianco di Sohm e Keita. Davanti ancora spazio per Man e Bonny, mentre dovrebbe rivedersi Cancellieri dal 1′ minuto.
Fiorentina-Parma, le probabili formazioni
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Sohm, Bernabé, Keita; Man, Bonny, Cancellieri
Dove vedere Fiorentina-Parma
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Serie A
Hellas Verona-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Hellas Verona-Genoa, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Paolo Zanetti e Patrick Vieira e dove vedere il match.
Hellas Verona-Genoa è uno dei due match in programma domenica alle ore 15 in Serie A.
L’Hellas di Paolo Zanetti, 14esima a +7 dalla zona retrocessione, e il Genoa di Patrick Vieira, 12esima con ben 14 punti di vantaggio sul terz’ultimo posto.
Per i veneti quest sfida può signficare ancora tanto in ottica salvezza, ma il Grifone ha perso solo una delle ultime cinque partite di campionato, ovvero la trasferta di Torino contro la Juventus.
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.

ANDREA PINAMONTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Qui Hellas Verona
Per Zanetti, tecnico che dovrà fare a meno di calciatori importanti come Suslov e Tengstedt. Al loro posto ancora pronti Mosquera e Sarr, con Bernade chiamato ad agirgli alle spalle. A centrocampo potrebbe essere ricomposta la coppia Duda-Serdar, mentre in difesa sarà ancora solo panchina per Dawidowicz.
Qui Genoa
4-2-3-1 per Vieira, tecnico che tornerà a puntare su Miretti in zona trequarti. Oltre all’ex Juve pronti Malinovskyi e Zanoli, chiamati a dare supporto all’unica punta Pinamonti. Ok Masini a centrocampo, così come Martin, Vasquez, De Winter e Sabelli in difesa.
Hellas Verona-Genoa, le probabili formazioni
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Bernede; Sarr, Mosquera
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Thorsby, Masini; Miretti, Malinovskyi, Zanoli; Pinamonti
Dove vedere Hellas Verona-Genoa
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Serie A
Dove vedere la Serie A oggi in streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Il palinsesto completo per seguire in TV la 32^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme di DAZN o SKY.
La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 33^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 21 aprile 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv del campionato oggi, sulle piattaforme di DAZN o SKY.

DAZN
Serie A, i match di oggi
Venezia-Monza, sabato 12 aprile 15:00 – Dazn
Inter-Cagliari, sabato 12 aprile 18:00 – Dazn
Juventus-Lecce, sabato 12 aprile 20:45 – Dazn, Now e Sky
Dove vedere in TV e in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Conceicao: “Sbagliamo tanto, non solo in difesa. Sul cambio di Musah…”
-
Serie B3 giorni fa
Sampdoria, Flachi: “Il ritorno di Evani e Lombardo è un sogno e sulla stagione…”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus: no gol italiani e patriottizzazione della squadra
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, svolta per il ds? Un nome in vantaggio su tutti
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, Milan colpo di scena: i nomi del ds e allenatore
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Cardinale sempre più con le mani legate: i rapporti con Elliott e le guerre interne
-
Serie A4 giorni fa
Hellas Verona, brilla la stella di Bernede: Sogliano l’ha già blindato
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Furlani vola negli States: nuovo incontro con Cardinale