Ad aprire l’ultimo turno del girone di andata è l’anticipo del venerdì sera Benevento-Torino. Allo stadio Vigorito alle 20.45 va di scena una sfida che dirà molto in ottica salvezza, soprattutto per i granata che arrivano in Campania con il nuovo tecnico Nicola, al posto dell’esonerato Giampaolo.
Inzaghi ha gli uomini contati in avanti dopo la squalifica di Sau e il possibile forfait di Insigne. Favorito alla sostituzione è l’ex di turno Iago Falque che con Caprari supporterà Lapadula. Quattro di difesa con Improta e Barba sulle fasce e Glik con Caldirola centrali. Centrocampo fisico con Hetemaj, Ionita e Dabo.
Il nuovo mister Nicola dovrebbe proseguire con la linea a tre in difesa come proposta da Giampaolo nell’ultimo periodo con Izzo, Lyanco e Bremer
a protezione della porta di Sirigu. Sulle corsie esterne Singo e Ansaldi, con Lukic, Rincon e Segre nel mezzo. In avanti la coppia Verdi e Belotti.BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Ionita, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula. Allenatore, Inzaghi.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Segre, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore, Nicola.
Sono 2 i precedenti tra queste formazioni, il Torino si è imposto in entrambe le occasioni. Al Vigorito i granata nel 2017 vinsero per 1-0.
Benevento-Torino è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Torino, la telenovela di mercato che ha visto coinvolto Cesare Casadei si è chiusa nel…
Il Como si posiziona senza dubbio sul podio delle squadre più attive sul mercato in…
Cristiano Ronaldo dichiara il suo amore eterno per il Real Madrid, definendolo il club dove…
Il Parma vede sfumare un colpo a causa dei documenti non firmati dal club di…
In queste ore sembra esserci un vero e proprio blitz a Madrid da parte dei…
Milan, quello che molti tifosi si stanno chiedendo è se il rapporto tra il portoghese…