Beppe Bergomi, bandiera dell’Inter e ora opinionista di Sky Sport, ha commentato la sconfitta dell’Inter nel derby a “Il Club di Sky”.
Beppe Bergomi continua a perorare la sua causa. L’anno scorso, nell’ilarità generale, continuava a sostenere che l’Inter non fosse la squadra più forte, ma che aveva vinto perché si era dimostrata la più brava.
La bandiera nerazzurra ha riproposto la sua tesi dell’anno precedenti nella puntata di ieri de “Il Club di Sky“, in cui si è trovato a commentare la sconfitta nel derby contro il Milan esibendone parole molto dure sulla squadra.
“Non è la squadra più forte del campionato, ma lo scorso anno è stata la più brava
. Se tornano con quella testa lì, possono competere. Contro il Genoa l’Inter fa una buona partita, forse migliore di quella fatta l’anno scorso sullo stesso campo, ma prende gol su disattenzioni.Questa sera ti devi accorgere che il Milan sta meglio e devi accontentarti dell’1-1. Se non ritrovano l’atteggiamento diventa difficile. E poi appena gli altri accelerano, la difesa in alcuni giocatori è vecchia e lenta. Mancano giocatori che saltino l’uomo. O gioca una partita come quella di Manchester, in cui si chiude e riparte, oppure fa fatica a fare la partita”.
Aggiornato al 23/09/2024 18:01
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…