Il giocatore della Juventus e della Nazionale italiana ed ex della Fiorentina, Federico Bernardeschi, è intervenuto su Sky Sport dopo la vittoria odierna in casa con la Sampdoria per 3-2. Queste le sue dichiarazioni:
“Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo. Mi dispiace aver preso gol al 44′, subito dopo aver realizzato il 2-0. Ci è dispiaciuto moltissimo perché il primo tempo sarebbe potuto terminare anche 2-0 o 3-0. Mentre nel secondo tempo abbiamo avuto l’approccio giusto e abbiamo segnato il 3-1, però lì serviva la cattiveria di chiudere la sfida e non permettere all’avversario di riaprirla”.
Giocare in attacco visto gli infortuni di Dybala e Morata con il Chelsea in Champions League? “Mi piacerebbe e non sarebbe assolutamente un problema. L’ho fatto in Nazionale con il ct, Roberto Mancini
, mi ha provato molto spesso in quel ruolo. Naturalmente non potrei essere una punta fisica, ma rapida e di palleggio. Vediamo cosa decide mister Allegri mercoledì”.Mercoledì la Juventus giocherà in Champions League contro il Chelsea alle ore 21 allo Juventus Stadium. Il Chelsea arriva in questa partita dopo una sconfitta per 1-0 contro il Manchester City di Pep Guardiola in Premier League grazie al gol dell’attaccante brasiliano, Gabriel Jesus. Inoltre il terzino del Chelsea, Reece James, quasi sicuramente non sarà a disposizione del tecnico tedesco Tuchel a causa di una botta alla caviglia destra subita durante il primo tempo della gara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/colpo-di-mercato-della-juventus-si-puo-chiudere-a-gennaio.html
https://www.calciostyle.it/calciomercato/colpo-di-mercato-della-juventus-si-puo-chiudere-a-gennaio.html
Atalanta-Sturm Graz, match valido per la settima giornata della Champions League, pone di fronte ai…
Soualiho Meité ritorna al PAOK con un nuovo accordo di prestito e opzione di acquisto,…
Il giornalista RAI Gianni Bezzi oggi ha parlato a TMW Radio sulla situazione del Milan,…
Il Renate è in pole position per acquisire il terzino Gianluca Mastromonaco, attualmente in uscita…
Il terzino classe 2004 Alex Valle è pronto a lasciare il Barcellona per unirsi al…
Besiktas-Athletic Bilbao, match valido per la 7ª giornata di UEFA Europa League, vedrà gli spagnoli…