Federico Bernardeschi is back. Il ragazzo toscano, dopo l’infortunio subito in Nazionale in data 2 settembre, è finalmente tornato a disposizione. Oggi ha ripreso gli allenamenti con i compagni. Il tecnico Andrea Pirlo è stato molto chiaro con lui. Al rientro infatti lo ha subito predo da parte, per un breve colloquio. In sintesi Andrea non lo vede come trequartista, ma lo preferirebbe in un ruolo a tutta fascia. Essendo infortunato Alex Sandro, il padrone della fascia sinistra, per lui potrebbero aprirsi le porte in un nuovo ruolo. Al momento Frabotta
ha fornito alcune garanzie. È comunque impensabile, che l’esordiente in serie A, possa da solo reggere il peso della fascia sinistra.Ecco che quindi per Federico Bernardeschi su aprirebbe un nuovo mondo. Pirlo è pronto a rilanciarlo in quel ruolo. Una scommessa certo, ma visto il piede educato, e lo strapotere fisico, che il ragazzo può garantire; la scommessa potrebbe essere vinta in maniera non ardua. Bernardeschi is back, ed è pronto a rimettersi in gioco.
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…