Betis Siviglia-Fiorentina chiude la serie di amichevoli pre campionato per la Viola. Domenica 14 al Franchi la prima di campionato contro la Cremonese.
Si chiude in casa di due “vecchi amici” della Fiorentina l’estate di preparazione della squadra di Italiano: al “Benito Villamarin” di Siviglia alle ore 21 si ritroverà di fronte l’ex capitano Pezzella e Joaquin, che con le sue prodezze fece innamorare il popolo viola.
La gara sarà visibile gratuitamente attraverso la piattaforma streaming OlyBet Tv, partner delle amichevoli Viola in questo precampionato. Ci si deve registrare al portale e si riceverà il link per accedere alla visione della gara. Oppure basterà andare direttamente sul canale Youtube OlyBet Tv dalle 20.30.
Per questa ultima gara di preparazione, Italiano verificherà ancora una volta la condizione fisica dei propri giocatori, alternando tanti di quelli che un paio di giorni fa hanno pareggiato 0-0 con la nazionale del Qatar.
In porta ci sarà Terracciano, che almeno inizialmente partirà davanti a Gollini. Nella difesa a quattro ci saranno Dodò e Biraghi esterni, e il dubbio Milenkovic-Quarta accanto a Igor. Italiano probabilmente vorrà rivedere dall’inizio l’argentino dopo l’errore contro il Galatasaray.
A centrocampo Ambarat regista, con Bonaventura e Maleh, complice l’indisponibilità di Duncan, ai lati. In avanti Gonzalez, Cabral, Sottil, che appaiono i tre maggiormente in palla dell’attacco gigliato.
Terracciano; Dodò, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Cabral, Sottil.
Roma-Genoa 3-1, Patrick Vieira ha analizzato la sconfitta dei rossoblù contro i capitolini all'Olimpico. Qui…
Roma-Genoa 3-1, Claudio Ranieri ha parlato ai margini del successo sul Grifone. Vediamo, qui di…
David Hancko pronto a vestire la maglia della Juventus. Accordo fino al 2029, con un…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è valevole…
Denis Law, leggenda del calcio scozzese e icona del Manchester United, si è spento all'età…
Alphonso Davies vicino a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2029: un colpo di…