Milan, il bilancio 2022/2023, approvato nella giornata di ieri, ha messo in mostra un utile dopo oltre 16 anni. Andiamo a vedere le altre voci che spingono verso l’alto la virtuosità.
Nella giornata di ieri, il Consiglio di Amministrazione del Milan, ha approvato il bilancio per l’esercizio 2022/2023. Un documento che, come ampiamente prevedibile, ha fatto registrare un utile di 6,1 milioni di euro.
Da 16 anni la società rossonera non raggiungeva un risultato di colore verde tra i documenti contabili. Un nuovo mattoncino annuale che porta a rafforzare la virtuosità del Milan.
Una situazione spinta, prima di tutto, dai ricavi, che toccano quota 404,5 milioni di euro, ben 106,9 in più rispetto all’esercizio precedente.
Di questa voce, fondamentale negli equilibri delle società di calcio moderne, fa impressione la performance che si riferisce ai ricavi commerciali e alle sponsorizzazioni, oltre ai diritti Tv.
Nei primi due casi, cumulativamente, si osserva un +44 milioni rispetto allo scorso anno, mentre in relazione alla voce relativa ai proventi televisivi, si nota un segno più per 41,8 milioni.
Aggiornato al 24/10/2023 8:51
Lunghi momenti di lacrime e commozione hanno accompagnato il ritorno in casa del Valencia. Il…
Athletic Bilbao-Real Sociedad è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga ed…
L'ex centrocampista Michele Pazienza ha parlato dell'imminente Napoli-Roma, con un pensiero sul ritorno di Ranieri…
Dopo la sosta, torna il campionato di Serie B. Tra le sfide di domenica, c'è…
Il capitano della Roma, assieme ad una delegazione della società, ha visitato i detenuti del…
L'attaccante dell'Inter, Marcus Thuram, ha commentato ai microfoni di DAZN la larghissima vittoria sul campo…